Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto presso via Dante Alighieri 49 – Goito, l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Dott.ssa Galasso Marianna

Orario di ricevimento al pubblico (Ufficio Didattica)

La segreteria è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, presso la Scuola Secondaria di I° grado in Via Dante Alighieri 49 – Goito (MN).

Orario Ricevimento:

dalle ore 7:45 alle ore 9:00 dal lunedì al venerdì

dalle ore 12:00 alle ore 14:00 dal lunedì al venerdì

dalle ore 14:00 alle ore 16:00 lunedì e giovedì

dalle ore 7.30 alle ore 13.00 sabato

Altre necessità dei genitori potranno essere accolte concordando un appuntamento con l’ufficio didattica.

Per richieste telefoniche: “GLI UFFICI RISPONDONO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ dalle 07.30 alle 15.30 ed il sabato dalle ore 07.30 alle 13.00″.

IN CASO DI URGENZE DIGITARE 1 PER PARLARE CON L’OPERATORE.

PER UFFICI DIGITARE:

2 – UFFICIO PROTOCOLLO
3 – UFFICIO ALUNNI/ATTIVITA’ DIDATTICHE
4 – UFFICIO PERSONALE DOCENTE
5 – UFFICIO PERSONALE ATA
6 – UFFICIO ACQUISTI/CONTABILITA’
7 – UFFICIO DEL DIRETTORE S.G.A.

8 – UFFICIO DEL VICE DIRIGENTE

Recapiti