Si riparte!!
Nella settimana del giocosport, dedicata all’attività sportiva nella scuola primaria, tutti i bambini dei tre plessi hanno condiviso emozioni, gioco e tanto divertimento.
Iniziamo con lunedì 23, mattinata dedicata ai piccoli atleti di classe prima che hanno affrontato dieci percorsi differenti presso il palazzetto dello sport. Martedì è stata la giornata dedicata alle seconde, anche loro hanno giocato con differenti staffette, molte delle quali dedicate al giocotennis grazie all’aiuto del  Tennis Goito.
Cambiamo location e andiamo al parco secolare del castello dell’Incoronata a Cerlongo, dove con il prezioso aiuto della società I Lemuri e del basket Goito , i piccoli atleti di terza hanno arrampicato, si sono sfidati a minibasket e si sono divertiti con tanti altri giochi !
Per le classi quarte è stato fondamentale la collaborazione con il Goito volley , infatti le squadre si sono sfidate con due giochi propedeutici al minivolley.
La grande sfida di atletica è stata arbitrata  dai ragazzi di terza della scuola secondaria che hanno cronometrato, registrato e spronato i giovani atleti delle classi quinte ,dando vita ad una grande collaborazione tra gradi di scuola differenti.

Referente per l’attività sportiva
                                             Maria Masioli