Adozione libri di testo A.S. 2023/2024

Descrizione

Il collegio dei docenti, in base alle richieste dei singoli docenti veicolate attraverso i consigli di classe e di interclasse, delibera la scelta dei libri di testo da adottare. Al dirigente scolastico spetta la vigilanza sulle modalità di scelta.
Il collegio dei docenti è tenuto a deliberare le adozioni nell’anno scolastico precedente, così da consentire agli alunni di iniziare l’anno scolastico con tutti i libri necessari.  Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo adottati per l’anno scolastico 2023/2024, suddivisi per plessi.

AVVISO

Si comunica che per gli alunni iscritti al tempo pieno CORSO C (classi 3-4-5 C della scuola primaria di Goito) e CORSO F (classi 1-2-3-4-5 F della scuola primaria di Maioli), i libri non dovranno essere acquistati perché saranno consegnati dai docenti i primi giorni di scuola.

Ufficio responsabile del documento

Protocollo: 16152 del 23-06-2023